Romaiano per la solidarietà, raccolta fondi per il Meyer foto

Una bella iniziativa che tutti si augurano possa essere ripetuta. Anche perché fa bene ai bambini. Ieri sera 27 luglio, il campo sportivo di San Donato di San Miniato ha ospitato la cena di Romaiano per la solidarietà. Il numero dei presenti ha fatto sì che potesse essere raccolto un importo di oltre mille euro, che sarà destinato alla Fondazione Meyer.

Grazie a un ottimo lavoro di squadra: il ristorante Gemignani ha messo a disposizione la propria opera e il personale per il servizio, Franco Scutaro ha fortemente voluto questa cena e ha lavorato costantemente alla grigliatura della carne della fattoria Il Mattone di Cerri e tutti i volontari che insieme al presidente Angiolino Quirici e al vicepresidente Paolo Redditi della società sportiva Cc Romaiano hanno dato il loro contributo alla logistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.