Addio a Massimo Bechi, il funerale domani dal suo circolo

Più informazioni su

Si svolgerà domani, 2 agosto, in forma civile il funerale di Massimo Bechi, noto attivista dell’Arci ed ex consigliere comunale di Rifondazione venuto improvvisamente a mancare lo scorso 27 luglio, ad appena 44 anni (leggi).

A darne notizia i suoi amici più cari, legati da anni a Massimo anche dalla comune frequentazione dello storico circolo Arci “G.Pacchi”, del quale era consigliere. Il funerale verrà svolto domani, 2 agosto, alle ore 9. Il ritrovo è per le ore 8,45 proprio al circolo, da cui partirà il corteo partirà il corteo fino a Piazza La Vergine. Bechi, noto attivista della sinistra radicale, aveva anche svolto il ruolo di segretario comunale del Partito della Rifondazione Comunista, per il quale era stato anche consigliere comunale. Fra i tanti ricordi postato sui social in questi giorni, anche quello istituzionale. “L’amministrazione comunale di Fucecchio esprime con dolore il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Massimo Bechi” hanno scritto dal comune. “Ricordiamo il suo impegno politico, anche come consigliere comunale, e la sua attiva collaborazione all’organizzazione del Marea Festival. Ciao Massimo”. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.