Bancomat a secco: “Troppi prelievi nel fine settimana”

Sono andati al bancomat e non c’era liquidità. Poi hanno chiesto in banca ma i cassieri non hanno detto nulla come prevedono i protocolli.

E’ successo ad alcune filiali Credit Agricole del comprensorio del Cuoio oggi 6 agosto. E’ capitato che alcune delle banche, complice il prelievo massiccio del primo fine settimana d’agosto, non avessero abbastanza soldi a disposizione. Un problema non grave, visto che basta cercare un altro sportello, ma che si è verificato in più di una filiale. La banca, fa sapere, non si aspettava un ricorso tale ai contanti e si organizzerà in modo diverso per il prossimo fine settimana. D’altra parte tenere troppo denaro contante non è sicuro neppure per le banche. Il problema, comunque, è già stato risolto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.