Due monitor per l’emergenza alla Pa di Santa Croce

L’associazione Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno ha ricevuto in dono dall’Avis comunale due multiparametrici. “L’associazione – si legge in una nota – desidera ringraziare l’Avis comunale per aver dimostrato ancora una volta sensibilità e generosità nei confronti della nostra associazione e delle persone presenti nel nostro territorio. L’Avis ha infatti donato due monitor multiparametrici che andranno a potenziare le prestazioni che la pubblica assistenza è in grado di fornire con le ambulanze di emergenza coadiuvando i soccorritori durante i servizi. Si tratta di apparecchi di dimensioni contenute che permettono di rilevare in tempo reale i parametri vitali fondamentali: pressione arteriosa, frequenza cardiaca, percentuale di ossigeno nel sangue e temperatura corporea”.

“Questi presidi – spiegano ancora dalla Pubblica Assistenza – rivestono una grande importanza anche in occasione di assistenze sanitarie, manifestazioni sportive, culturali ed eventi in genere durante i quali siamo impegnati con i nostri soccorritori. La Pubblica Assistenza e l’Avis collaborano e si danno sostegno l’un l’altra da anni con la vocazione comune di operare per il bene della comunità di Santa Croce sull’Arno, questo gesto ne è ancora una volta l’esempio tangibile”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.