Eccidio del Padule, Fucecchio alla celebrazione foto

C’era anche una delegazione del comune di Fucecchio, oggi 25 agosto, a Cerreto Guidi, nel 74esimo anniversario dell’Eccidio del Padule di Fucecchio. In rappresentanza dell’amministrazione c’era l’assessore Silvia Tarabugi.

La deposizione di una corona d’alloro alla lapide in piazza XXIII agosto a Stabbia ha aperto le celebrazioni organizzate dal Comune di Cerreto Guidi. Il programma è proseguito sempre a Stabbia, al “Giardino della meditazione” intitolato a Livio Lensi. Presenti anche autorità militari, le associazioni ex combattentistiche e i rappresentanti sindacali.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.