Incidente in Fipili nella notte, furgone finisce nella scarpata

I due furgoni stavano procedendo nella stessa direzione, verso Pisa, in Fiili. Erano passate le 3 della notte appena trascorsa, quella tra il 24 e il 25 agosto quando, con dinamica e modalità ancora in corso di accertamento, il mezzo che seguiva ha tamponato quello che lo precedeva tra le uscite di San Miniato e Santa Croce sull’Arno.

Uno dei due furgoni, dopo l’impatto, è finito nella scarpata. In entrambi i mezzi viaggiavano due persone: illese quelle del furgone tamponato, accompagnati all’ospedale di Empoli gli altri due. Le loro condizioni non risultano preoccupanti. Ad avere la peggio è un ragazzo di 23 anni, che ha riportato diversi traumi. Sul posto anche i vigili del fuoco. 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.