Auto finisce nel campo, ferita una ragazza foto

Ai soccorritori, ha detto che le è girata la testa. Forse c’è il caldo o un malore alla base di un incidente, successo poco dopo le 17 di oggi 5 settembre a La Serra. Una donna stava procedendo in auto da La Serra verso San Miniato quando è andata diritta su una curva e si è fermata nel campo poco sotto la strada.

I sanitari del 118, subito arrivati sul posto, hanno accompagnato la donna all’ospedale per accertamenti. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Ad aiutare la giovane donna, 24 anni, a scendere dall’auto sono stati i soccorritori inviati dal 118. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.