Tutti al centro, 5 giorni a Santa Croce sull’Arno

Sei giorni di eventi, da mercoledì 5 a lunedì 10 settembre, animeranno le vie e le piazze del centro storico di Santa Croce sull’Arno con spettacoli, concerti, animazione per ragazzi, cene, reading, tavole apparecchiate, mercati, negozi aperti e molto altro. La quinta edizione di Tutti al centro a Santa Croce sull’Arno, è sostenuta e promossa e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco, la Compagnia Giallo Mare Minimal Teatro e con il contributo della Regione Toscana all’interno del progetto Sistema delle Residenze teatrali e realizzata grazie alla collaborazione di numerose associazioni del territorio.

Tra gli eventi in programma, mercoledì 5 settembre alle 21 in piazza Garibaldi c’è il torneo di burraco, giovedì 6 settembre alle 18 “Un pomeriggio da favola” in largo Delio Nazzi e la biblioteca comunale “Puccini”, venerdì 7 alle 19,30 apericena con “Santa’n jazz in via Puccioni, alle 21,30 in piazza Garibaldi Katia Beni e Anna Meacci in “The best of”. Sabato 8 settembre alle 5 c’è la 26esima gara di canto degli uccelli, organizzata dal comitato attività culturali educatice e ricreative di Santa Croce sull’Arno, domenica 9 alle 17 per le vie del centro storico “Santa Croce sul tesoro” caccia al tesoro animata. Lunedì 10 settembre alle 21,30 la Cuoiopelli presenta le sue squadre in piazza Garibaldi. Inoltre sabato 8 dalle 16 alle 23 e domenica 9 settembre dalle 10 alle 21 il Centro Commerciale Naturale organizzerà “M’arrabatto in Santa Croce, atmosfere d’altri tempi” in via Puccioni, via Lami e corso Mazzini. Le numerose attività di Santa Croce Tutti al centro sono realizzate dal Comune di Santa Croce sull’Arno in collaborazione con le associazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.