San Donato piange Taddei, il cordoglio dei Lupi Santa Croce

E’ morto nella serata di ieri 11 settembre nella sua csa di San Donato di San Miniato. Il funerale di Dino Taddei sarà celebrato domani 13 settembre alle 14,45 nella chiesa di San Quintino, nella frazione che lega San Miniato a Santa Croce sull’Arno.

E il suo cuore, un po’ biancorosso lo era, tanto che oggi a dare la triste notizia è la società Lupi Santa Croce, della quale era tifoso e con la quale ha tanto collaborato. Dino aveva 92 anni e insieme alla moglie Maria, scomparsa da alcuni anni, negli anni aveva prestato la sua collaborazione alla Società, come fa ora il figlio Roberto, stimato dirigente oltre che energico tifoso della Fossa fin dalla gioventù. La società Lupi e tutto lo staff esprimono il loro cordoglio e la fraterna vicinanza alla famiglia Taddei.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.