In ordine nel giorno più bello, nasce il kit sopravvivenza sposa

Il mascara che cola o un ciuffo di capelli che esce dall’acconciatura. Non è una tragedia di solito, ma può rovinare l’umore per qualche minuto del giorno più bello. Un giorno che ogni sposa vuole godersi fino in fondo, in cui sorridere sempre ed essere perfetta in ogni foto. Ora che basta un telefono per fare un book fotografico, risultare sempre perfetta può non essere scontato. Deve averne sentite di spose terrorizzate Chiara Rosi titolare del salone di parrucchiere ChiaramenteBelle a San Miniato Basso, che per le sue spose s’è inventata il kit di sopravvivenza della sposa.

Chiara, 28 anni, si è inventata un vero e proprio kit d’emergenza da regalare a chi si acconcia da lei prima del grande passo: una pochette che contiene tutto quello che può servire alla sposa nel giorno delle nozze: prodotti naturali per capelli, salviette, accessori di estetica. “Vista la grande richiesta per acconciature da matrimonio – racconta Chiara – ho pensato di regalare a ogni futura sposa un kit per mantenere trucco e capelli sempre in ordine, anche quando il giorno più bello è anche il più lungo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.