Quantcast

Polenta, 4 giorni di festa a Castelfranco

È tutto pronto a Castelfranco per l’immancabile Sagra della polenta in tutte le salse organizzata dalla contrada di San Bartolomeo a Paterno.

Due i weekend in programma: questa sera (sabato 15 settembre) e domani, seguiti poi da sabato 22 e domenica 23, come sempre negli spazi allestiti in piazza Cesare Pavese alle spalle della sede del rione rossoblù in via Fratelli Rosselli. Come nella passata edizione, la sagra sarà arricchita anche stavolta dalle specialità a base di cinghiale, introdotte dopo la scomparsa della storica Sagra del Cinghiale di Castelfranco che, fino a un paio di anni fa, animava l’ultimo weekend di agosto e i primi di settembre. Oltre all’apertura serale, la sagra sarà attiva anche la domenica a pranzo, sempre con possibilità di piatti da asporto. Per il pranzo la cucina è aperta dalle 11 di domenica 16 e di domenica 22 settembre, mentre nelle quattro serate le cuoce rossoblù aprono i “battenti” dalle 19.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.