Nuovo look alla Casa del Popolo, festa a Castelfranco – Foto foto

Il lancio dei palloncini tricolore ha inaugurato il futuro della storica Casa del Popolo di Castelfranco. Un futuro fatto di locali nuovi e più funzionali, inaugurati oggi pomeriggio (sabato 15 settembre) alla presenza del sindaco Gabriele Toti e del segretario regionale Arci Gianluca Mengozzi.

Una vera e propria festa quella andata in scena all’incrocio tra via Francesca Sud e viale Europa. Una festa che ripaga i volontari e tesserati che in questi anni si sono impegnati per raccogliere le risorse necessarie, a cominciare dalla partecipata Sagra della Chaianina che in meno di 5 anni è riuscita a mettere assieme le risorse necessarie per dare un nuovo look alla Casa del Popolo. I lavori, iniziati un paio di mesi fa, hanno riguardato quasi tutto il piano terra dell’edificio, con il restauro dell’ingresso e la riqualificazione del bar, dei servizi igienici e degli impianti, mentre gli ultimi interventi (tutt’ora in corso) riguarderanno il rifacimento del salone. All’inaugurazione, diretta e presentata dall’assessore Federico Grossi, hanno partecipato anche la consigliera regionale Alessandra Nardini, insieme a tutte le realtà e alle associazioni che hanno la propria sede nei locali della Casa del Popolo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.