Quantcast

Castelfranco, si presentano i bandi per servizio civile

L’Informagiovani del Comune di Castelfranco di Sotto organizza per giovedì (20 settembre) alle 17 Spicca il volo! alla Biblioteca Comunale un incontro di orientamento dedicato a chi si è appena diplomato e aperto comunque a tutti gli interessati.

Si parlerà di tutto quello che c’è da sapere per accedere al mondo del lavoro e in quello dell’Università, in particolare rispetto alle buone pratiche di tecniche e ricerca di lavoro, di creazione e aggiornamento del proprio curriculum vitae e delle modalità di auto-candidatura, di tirocinio e di formazione post-diploma e mobilità all’estero.
Sarà l’occasione anche per presentare i bandi del servizio civile universale in scadenza il 28 Settembre: le operatrici presenteranno i bandi attivi sul territorio provenienti dagli Enti o dalle associazioni e saranno di supporto per la compilazione delle domande. Per informazioni contattare l’Ufficio informagiovani al Comune di Castelfranco di Sotto in Piazza Bertoncini 1 o al numero 0571/487250 o all’indirizzo urp@comune.castelfranco.pi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.