Tartufo, si presenta la mostra alle associazioni

Sarà al conservatorio di Santa Chiara a San Miniato la presentazione della mostra mercato nazionale del tartufo bianco di San Miniato alle associazioni. Si terrà domani (19 settembre) dalle 20 dopo quella alla stampa nazionale e specializzata di venerdì scorso.

La serata sarà l’occasione anche per far conoscere la lunghissima stagione del tartufo con le proposte che arrivano da Corazzano, La Serra, Balconevisi, Ponte a Egola e San Miniato Basso.
Per il presidente della Fondazione San Miniato Promozione Delio Fiordispina la serata rappresenta da diversi anni il momento in cui i soggetti e le associazioni che operano nel mondo del tartufo, si ritrovano insieme per condividere le iniziative e fare rete. Ogni sagra del tartufo che si svolge nei mesi di settembre e ottobre, è una tappa importante della Via del Tartufo che sarà presentata domenica 25 novembre nell’ambito della 48esima mostra mercato nazionale del tartufo bianco di San Miniato che aprirà i battenti sabato 10 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.