Microchip gratis a cani e gatti, sabato a Fucecchio

Microchip a cani e gatti gratis per un giorno a Fucecchio. Succede sabato 13 ottobre allo sportello dedicato agli animali d’affezione, recentemente inaugurato negli spazi dell’Urp del comune di Fucecchio. Il servizio, svolto da un veterinario, è fornito esclusivamente su appuntamento chiamando il numero 393-2428179.

Lo sportello animali d’affezione è attivo ogni sabato dalle 9 alle 12. Si tratta di uno punto di primo ascolto e prima informazione gestito dalla Associazione Amici Animali a 4 zampe – Onlus, convenzionata con il comune di Fucecchio. I volontari dell’associazione sono a disposizione per informazioni su adozioni di cani, gatti e animali abbandonati, assistenza e monitoraggio delle colonie feline, servizi che si occupano di animali d’affezione presenti sul territorio, prima informazione sulle corrette norme per la detenzione degli animali, supporto nella compilazione della modulistica per sterilizzazioni gatti, variazione anagrafe canina, esposti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.