Campi sportivi e palestra da dare in gestione, i bandi

Entro le 12 del 19 ottobre, le associazioni con i requisiti richiesti potranno presentare domanda di partecipazione come prescritto nell’avviso reperibile sul sito del comune di Santa Maria a Monte. L’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse riguarda l’utilizzo della palestra scolastica di via Querce in orario extrascolastico per l’anno 2018/2019 (per informazioni: Erika Biasci 0587-261621 e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it). 

Inoltre è in pubblicazione anche la manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento in gestione dei campi sportivi comunali. Gli interessati, aventi i requisiti richiesti nell’avviso, possono presentare domanda di partecipazione entro le 12 del 17 ottobre. L’avviso e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito del Comune di Santa Maria a Monte. Referente per le informazioni è il responsabile del settore 1 Gabriella Bacci
(0587-261628 ed e.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.