Fucecchio, ripristinato il fontanello di Acque

L’intervento di manutenzione straordinaria è terminato. Così è stata ripristinata l’erogazione di acqua al fontanello di piazza Pertini a Fucecchio.

Acque, infatti, comunica che è stata ripristinata l’erogazione di acqua ad alta qualità al fontanello di fronte al palazzetto dello sport, nel comune di Fucecchio. Il funzionamento dell’impianto era stato sospeso per alcuni giorni per consentire un intervento di manutenzione straordinaria. Il ripristino del servizio è avvenuto dalla serata di mercoledì 10 ottobre, con un paio di giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato inizialmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.