Quantcast

Porcino e Chianina vanno a nozze: sposi alla Sagra – Foto foto

Ogni piatto è un matrimonio di sapori. Alla Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto, in più, la sposa ha l’abito bianco e la coppia è entrata radiosa sotto alla tensostruttura. Una festa nella festa quella che domenica ha regalato e si è regalata una coppia livornese.

Caterina Zucchi e Daniele Michaud si sono sposati la mattina a Livorno e hanno festeggiato con amici e parenti. La sera, tra gli applausi generali, hanno fatto il loro ingresso improvviso alla Sagra di Castelfranco di Sotto, per cenare insieme ad altri amici. Lo stupore, gli applausi e le risate hanno sottolineato la splendida accoglienza, sigillata da un dono in più ai neo sposi: il presidente della Casa del Popolo gli ha regalato la maglia ufficiale dei volontari della Sagra come ricordo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.