Quantcast

Corso gratuito per moda, pelle e calzature al Poteco

Marketing operativo, organizzazione e produzione aziendale, industria 4.0 e made in Italy. Sono tra i temi di Trend, il corso gratuito per moda, pelle e calzature al Poteco. Il termine di iscrizione al corso è il 19 ottobre.

Il corso è gratuito, finanziato dalla Regione Toscana. Agli studenti verrà spiegato concretamente come si arriva dal modello al prodotto finito, con lezioni pratiche che si alterneranno a lezioni teoriche, in cui verranno date nozioni anche sulla sicurezza del lavoro e sulle nuove tecnologie. Il corso è articolato in circa 800 ore di cui 240 di stage ed è promosso da diversi partner.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.