Arte danza fa ballare il Volontariato, ospiti a Cesvot Pisa

I bambini e le bambine della scuola Arte danza di Santa Croce sull’Arno si esibiranno a Pisa, domani venerdì 9 novembre al festival del volontariato sotto le Logge dei Banchi. I piccoli ballerini si esibiranno nel “ballo del volontario”, con una coreografia scritta dal cantante e attore Lorenzo Baglioni per Cesvot.

Alle 17,30 è in programma un flash mob del corpo di ballo santacrocese in occasione della giornata mondiale del diabete. L’associazione Giovani diabetici di Pisa sarà presente con i suoi stand, dove per tutta la giornata sarà possibile misurarsi il livello di glicemia gratuitamente. La festa del volontariato è un evento con balli, spettacoli, divertimento che ha lo scopo di presentare le associazioni operanti sul territorio. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Pisa partirà alle 11 e terminerà alle 19. Alle 12 sono attesi i saluti di Federico Gelli, presidente di Cesvot e di Gianna Gambaccini, assessore alle politiche sociali e abitative del comune di Pisa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.