Quantcast

Sportello Lavoro, calzaturieri a Santa Maria a Monte

Il prossimo appuntamento, giovedì 15 novembre, sarà con l’agenzia per il lavoro Toscana manifatture consorzio calzaturieri. Il personale dell’agenzia sarà a disposizione dell’utenza con proposte e suggerimenti a misura dell’utente. 

Il servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione è offerto dall’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte. Anche a novembre, quindi, proseguono gli incontri con le tredici agenzie lavorative che collaborano con lo Sportello Lavoro del Comune. Il ricevimento si svolgerà allo sportello integrato del Lavoro e delle Imprese, al piano terra del palazzo comunale, dalle 16 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.