Ultime due settimane per iscriversi al nido

Mancano due settimane alla chiusura delle iscrizioni per Il Bruco, l’asilo nido di Castelfranco di Sotto. Mamme e papà devono affrettarsi perché il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il 30 novembre.

Il nido, aperto ai bambini dai tre mesi ai tre anni, ha ancora posti a disposizione e i moduli per le domande di iscrizione sono disponibili all’ufficio relazioni con il pubblico oppure direttamente sul sito del comune. É possibile richiedere un’agevolazione della tariffa mensile in base all’ammontare dell’Isee che dovrà essere allegata al modulo di iscrizione. La documentazione può essere riconsegnata all’ufficio relazioni con il pubblico oppure inviata all’indirizzo di posta protocollo@comune.castelfranco.pi.it. Le graduatorie saranno pubblicate nel mese di dicembre e i nuovi inscritti saranno inseriti nella struttura dal mese di gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.