Verso il Palio di Fucecchio, Corse di Primavera ad aprile

A Fucecchio è sempre aria di palio. Il Cda dell’associazione Palio della Contrade Città di Fucecchio ha ufficializzato le date delle Corse di Primavera, vera e propria anticipazione della 39esima edizione del Palio.

Gli appuntamenti da segnare sul calendario per i contradaioli e per gli appassionati di palio e di cavalli saranno nel mese di aprile ed esattamente la prima e l’ultima domenica: il 7 e il 28 aprile. La Buca del Palio però riaprirà già due mesi prima per la prima sessione delle prove libere. Sono 8 in totale le giornate dedicate alle prove: tre a febbraio (il 5, il 15 e il 19), quattro a marzo (l’1, il 12, il 19 e il 26) e una ad aprile (il 10). La macchina organizzativa del Palio di Fucecchio quindi si è rimessa celermente in moto andando a fissare già i primi appuntamenti per quanto riguarda tutto ciò che anticiperà l’edizione 2019.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.