Trovato in strada svenuto, arriva Pegaso. Indagano i carabinieri

Cosa è successo prima delle 14 circa di oggi 29 novembre a San Miniato Basso è ancora unn mistero. I soccorsi sono scattati poco dopo quell’ora, quando qualcuno ha notato un uomo in strada, svenuto. E’ successo in una breve traversa della strada che porta verso San Miniato, in via De Amicis.

Subito chiamati i carabinieri, sono allertati anche i soccorsi sanitari: quando l’ambulanza è arrivata sul posto, ha attivato l’automedica e poi anche l’elisoccorso Pegaso, che ha portato l’uomo, 38 anni, all’ospedale di Careggi. Saranno i medici a chiarire cosa sia successo all’uomo, se è soltanto vittima di un malore o se, pure, è stato vittima di un’aggressione, di una rapina o di altro ancora: al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista. L’uomo non ha avuto ancora modo, a quanto si apprende, di raccontare nulla di quanto gli è accaduto. Per questo, se qualcuno avesse visto o sentito qualcosa di insolito che ora potrebbe essere d’aiuto, può contattare i carabinieri ed aiutarli a fare luce su una vicenda ancora in ombra.  

 

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.