Santa Croce sull’Arno stretta intorno a Giampiero foto

La chiesa di San Rocco era piena. Per salutare Giampiero Giuntoli, oggi 6 dicembre, si è riunita tutta Santa Croce sull’Arno. Imprenditore conciario, era molto conosciuto e stimato nella sua comunità, per la quale si è speso molto.

Grande appassionato di sport, era da sempre molto vicino ai Lupi del volley, che oggi hanno voluto omaggiarlo con i colori del cuore. Nel suo periodo da dirigente biancorosso, ha visto la squadra del cuore passare dalla serie D al primo campionato di A2 nella stagione ’79-’80. Giampiero è morto lo scorso 4 dicembre, a 79 anni. Lascia la moglie Oretta, i figli Enrico e Luigi e i nipoti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.