Auto contro bici sulla Francesca bis, ciclista in ospedale foto

Più informazioni su

Incidente all’incrocio tra in via di Burello e la strada provinciale 11, ovvero la via Francesca bis a Fucecchio, poco prima delle 19.

Un’automobile condotta da un uomo sui 50 anni del posto ha travolto un cittadino di origine cinese che strava procedendo lungo la strada in sella a una bicicletta. L’impatto è avvenuto all’interno della rotatoria. L’uomo al volante dell’auto ha subito chiamato i soccorsi e in breve un’ambulanza inviata dal 118 di Pistoia è arrivata sul posto per soccorrere il cittadino cinese. Il ciclista non ha mai perso conoscenza e non è in pericolo di vita, anche se è stato trasprotato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli per le varie lesioni riportate nell’impatto. Per i rilievi dell’incidente sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa che si è anche fatta carico di gestire il traffico durante le operazioni di soccorso.

 

Nilo Di Modica

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.