Poesie e presepe, grande successo a San Romano

Grande successo per Una, cento e più poesie per il presepe che in questa terza edizione ha contato ben 78 partecipanti e 110 poesie ricevute che saranno esposte fino al 13 gennaio al presepe d’arte di San Romano. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Burrasca di colori e parole di Montropoli in Val d’Arno, ha ricevuto quest’anno anche testi provenienti da paesi esteri (Russia, Romania, Argentina, Grecia e Brasile) oltre che da moltissime regioni italiane, affermandosi ancora una volta un’iniziativa unica nel mondo.
L’associazione, inoltre, ha organizzato per venerdì 11 gennaio alle 21,15 nel salone Mediceo del convento di San Romano una serata di letture di poesie. Saranno presenti diversi poeti che hanno partecipato all’iniziativa. L’ingresso è gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.