Lavori alla rete del metano, disagi a S. Croce

Piccoli disagi in vista per i residenti di Santa Croce sull’Arno. A partire dalle 8,30 di lunedì (7 gennaio) e fino alla conclusione dei lavori, sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto della via provinciale Francesca nord compreso tra via Donica e via 11 febbraio, con circolazione consentita esclusivamente in direzione Fucecchio. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alcuni lavori sulla rete del gas metano.

 

I veicoli circolanti verso il centro saranno deviati in via 11 Febbraio o in via della Costituzione. I lavori dovrebbero concludersi entro il 25 gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.