Radici da togliere, divieto di sosta con rimozione

Più informazioni su

Dopo gli alberi, adesso devono essere rimosse le radici. Per consentire l’intervento di rimozione, dal 15 al 18 gennaio dalle 8 alle 18, ci saranno variazioni alla viabilità di Fucecchio.

In via Pacchi e via Tea saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta e il senso unico alternato a vista nei tratti di volta in volta delimitati dall’apposita segnaletica, in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento e fino al completamento. In particolare le modifiche riguarderanno martedì 15 e mercoledì 16 gennaio via Pacchi, giovedì 17 e venerdì 18 gennaio via Tea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.