Quantcast

Lavori alla rete idrica, chiudono 4 strade

Più informazioni su

Per un importante intervento volto ad apportare miglioramenti alla rete idrica nel centro storico di Fucecchio, da mercoledì 23 a domenica (27 gennaio) sarà necessario chiudere al traffico quattro strade situate nella parte alta della città. Il divieto di transito e di sosta riguarderà via Donateschi, via Nelli, via Machiavelli e via Curtatone.

Durante la realizzazione dell’intervento, venerdì (25 gennaio) sarà interrotta l’erogazione idrica la mattina e il pomeriggio in via Donateschi, via Nelli e via Machiavelli. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati e verrà data nuova comunicazione.
Per informare la popolazione tempestivamente su quest’intervento che potrà causare qualche disagio, l’amministrazione comunale nei giorni scorsi ha effettuato anche una distribuzione di volantini ai cittadini nelle quattro strade interessate dalla chiusura. L’amministrazione comunale invita i cittadini che hanno delle urgenze a contattare l’Urp ai numeri 0571/268255-257.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.