Mezza maratona a Fucecchio, le chiusure del 3 marzo

Cambia la viabilità per la sicurezza in vista della 14esima edizione della Mezza Maratona di Fucecchio in programma il 3 marzo.
L’ufficio viabilità della mittà Metropolitana di Firenze ha stabilito la sospensione temporanea della circolazione nei due sensi di marcia dalle 9,15 alle 11,30 sulla provinciale 11 Pisana per Fucecchio, dal chilometri 13+300 (intersezione con via Lombardia) al chilometri 15+150 (intersezione con via Palagina), e sulla provinciale 15 Lucchese-Romana dal chilometri 1+880 (intersezione con la provinciale 11) al chilometro 2+900 (intersezione con via Palagina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.