Quantcast

Etrusca Basket in lutto: attività sospese per 2 ore

Nel pomeriggio di domani 10 febbraio, tutte le attività sportive dell’Etrusca Basket saranno sospese dalle 15 alle 17 per permettere a tutto il mondo Etrusca di partecipare all’ultimo saluto a Cinzia. E’ un giorno triste, oggi, per la società sportiva di San Miniato, stretta attorno a Marco Simoncini che piange la mamma Cinzia.

A soli 58 anni, dopo una launga malattia, la donna lascia il figlio atleta della squadra under 15/under 16, il marito Luca e tutta la famiglia. E’ un dolore grande quello che racconta l’Etrusca Basket, che si dice vicina a Marco. “Un grande e commosso abbraccio a Marco – rivolgono – in questo momento di dolore, da parte di tutta la dirigenza, da parte dei suoi allenatori e dei compagni di squadra e da tutto il mondo Etrusca”. La salma sarà esposta alla Misericordia di San Miniato Basso e il funerale si terrà nella chiesa di San Miniato Basso lunedì pomeriggio alle 15. La società Etrusca in rispetto del dolore della famiglia Simoncini, giocherà la gara di domani della serie B contro Cecina con il simbolo del lutto sulla casacca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.