Quantcast

Sette più Uno racconti al Teatro di Bo’

Sette più Uno, racconti e dintorni è il nuovo libro di Gerardo Esposito edito dai Pensieri di Bo’ che sarà presentato domenica 17 febbraio alle 17 al Teatro di Bò di Santa Maria a Monte.

“Abbiamo voluto – spiega Franco Di Corcia Jr – in questa seconda avventura di editori improvvisati, dare voce ai mille racconti che abitano Gerardo, che con tanta generosità ci offre la sua vita come un quadro dove i colori sono le immagini che la parola evoca. Un’occasione per incontrare e vestire i racconti per il cuore e non solo”. L’evento è inserito nel progetto Humanitas con la compartecipazione del consiglio regionale della Toscana. La presentazione è a ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.