Sfondano una finestra sul retro e rubano nel circolo foto

Furto con scasso nella notte al circolo Arci “Cinque Case” di Santa Maria a Monte. A scoprire il colpo la barista che, questa mattina, era incaricata di aprire l’esercizio. 

Ignoti, secondo prime ricostruzioni, hanno forzato una finestra sul retro quindi, passando dalla cucina e forzando due porte di divisione fra i locali, hanno agito indisturbati, frugando e rovistando in casetti, sportelli e anche nel frigorifero. Alla fine il bottino è stato davvero magro: una consolle Play Station, cinquanta euro di spiccioli e due cassette di bibite analcoliche. Oltre al danno per il furto, come spesso avviene quello maggiore è in realtà il costo delle riparazini necessarie e ripristinare lo stato dei luoghi. “Ci costeranno più i danni che hanno fatto entrando degli spiccioli che si sono portati via – dice, sconsolato, il presidente del circolo Fabio Antichi. – Dell’episodio è stata presentata regolare denuncia alla locale stazione dei carabinieri. Sempre nella zona sono molti i furti segnalati in appartamenti”.

Nilo Di Modica

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.