Trent’anni in una sera a S.Miniato, Homo Sapiens in concerto

Saranno “30 anni in una sera” sabato prossimo al Sombrero, insieme a un gruppo che quelle tre decadi, dagli anni ’60 agli anni ’80, le ha attraversate tutte da protagonista: gli Homo Sapiens.

Lo storico gruppo toscano sarà appunto ospite del locale diretto da Gianluigi Romeo questa sera, 9 marzo. La serata sarà introdotta dal mitico Guido Arcangeli Dj, dopodiché saliranno in pedana Marzio Mazzanti, Maurizio Nuti, Stefano Vincenti, Claudio Lumetta e Maurizio Novi che riproporranno oltre ai loro più grandi successi una carrellata di canzoni che hanno fatto sognare tutti nei mitici anni d’oro della musica. Si consiglia la prenotazione al 3291164057.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.