CambiaMenti, la campagna elettorale fa tappa a S.Romano

Continua il percorso del comitato cittadino elettorale CambiaMenti e la prossima tappa, in vista della stesura definitiva del programma, è la frazione di San Romano. I rappresentanti del comitato, insieme a Manola Guazzini candidata sindaco per CambiaMenti, saranno martedì (12 marzo) dalle 21 al lago Regina, in via Gramsci a San Romano, per conoscere dalla viva voce degli abitanti della zona quelle che sono le principali criticità ma anche per sapere quelle che sono le loro aspettative circa il futuro della frazione.

I prossimi incontri si terranno il 19 marzo a Stibbio alle 21 al circolo Monti di via S.Bartolomeo 17, il 21 marzo a Corazzano alle 21 al Circolo Arci di via Zara, l’8 aprile a Cigoli alle 21 alla Casa del Popolo in piazzale Cardi.
A questi appuntamenti si aggiungerà la cena di presentazione della lista civica venerdì 29 marzo alle 20,15, al padiglione delle feste alla Serra (prenotazioni al numero 338.3785217).
Per avere maggiori informazioni si può contattare il comitato attraverso la pagina FacebooK, Instagram oppure visitando il sito internet www.comitatopromotorecambiamenti.flazio.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.