Quantcast

Ai Domiciliari a Ponte a Egola, arrestato per evasione

Si trovava agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio commessi a Firenze in danno di esercizi commerciali. Il ragazzo, 22 anni, nelle prime ore del mattino di ieri 2 aprile è stato trovato fuorri, anche se nei pressi di casa, a Ponte a Egola.

Così i carabinieri della stazione di Ponte a Egola hanno arrestato il giovane per evasione. Il ragazzo, infatti, ai militari non ha saputo fornire un motivo valido per giustificare la sua presenza lì. Condotto davanti al Tribunale di Pisa, al termine del rito direttissimo, è stato ricondotto al proprio domicilio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.