Camion nel dirupo a Le Vedute, arriva Pegaso – Foto foto

Quando è arrivato in curva a Le Vedute di Fucecchio, sulla Romana Lucchese, ha perso il controllo del camion che è finito giù nel dirupo. niente ha portuto fermare il pesante mezzo che dopo aver travolto circa 10 metri di guarda rail è rovinato tra piante. a causare l’incdee in cui l’autista è rimsto ferito in modo piuttosto serio, potrebbe aver contribuito il fondo stradale bagnato o la curva impostata male per mero errore. La polizia municipale pero non esclude neppure che il conducente del tir, possa avere avuto un malore improvviso, che lo ha portato a perdere il controllo del mezzo.

L’autista, un uomo di 35 anni, è stato soccorso dai sanitari, inviati dal 118 che hanno ritenuto opportuno allertare anche l’elisoccorso Pegaso. Il tir,
a riprotato vari danni e alla fine ha fermato la propria corsa contro gli alberi del bosco. Dopo essere statao stabilizzato sul psoto il conducente è stato caricato su pegaso che lo ha condotto all’ospedale di area vasta di Careggi. Dei rilievi e di gestire il traffico per consentire l’atterraggio di pegaso si è occupata la polizia municipale di Fucecchio del comando del’Unione dell’Empolese Valdelsa, che ora sta valutando anche il motivo per cui il mezzo pesante stesse percorrendo la via Romana Lucchese,. che è interdetta ai mezzi superiori a 75 quintali, anche se probabilmente il tir finito fuori strada aveva un’autorizzazione derivanta dal lavoro che stava svolgendo in zona. ma questo verrà appurato dagli agenti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.