Quantcast

Glam City, la trasgressione va a teatro a Santa Maria a Monte

Per la prima volta al Teatro di Bo’ la riduzione teatrale del romanzo di Domenico Trischitta Glam City, sabato 6 aprile alle 21,30. In scena, Silvio Laviano, attore di fama nazionale e internazionale, recentemente in tournée con lo spettacolo Sei personaggi in cerca d’autore con la regia di Michele Placido.

Lo spettacolo racconta la vita di Gerry Garrozzo, ragazzo della Catania anni Settanta che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e di fare il trasformista. Ma la città gli sta stretta e dopo tappe a Londra e Milano, torna nella torrida Catania, la sua Glam City, tentando insieme ad altri variopinti amici una rivoluzione di costume, fatta di travestitismo e trasgressione. Catania, però, non è Londra e i suoi progetti falliranno assieme alla sua disperata affermazione personale. Da Catania a Milano, andata e ritorno, da promessa della canzone a travestito dei viali milanesi, vive la Catania degli anni novanta che, nel frattempo, non è più la sua glam city. Con la regia di Nicola Alberto Orofino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.