Tentano di fermare lite: 4 feriti a San Romano, c’è anche un candidato

Momenti di confusione e almeno quattro feriti lievi nella serata di oggi (7 aprile) nel parcheggio davanti ad alcuni locali sulla Tosco Romagnola Est a San Romano. Per motivi tutti da chiarire, probabilmente collegati all’abuso di alcool da parte di qualcuno degli aggressori, è iniziata una lite fra le auto di un parcheggio. Qualcuno, presente nel locale, accortosi di quanto stava accadendo, è uscito per cercare di sedare gli animi o comunque per stigmatizzare la situazione. In tutta risposta i ‘pacieri’ sono diventati le vittime. Una aggressione che ha portato a ferite lievi per almeno quattro persone, fra cui una donna. Coinvolto nella situazione, sempre dal lato degli aggrediti, anche uno dei candidati alle prossime elezioni amministrative del Comune di Montopoli.

I feriti (le prime notizie parlano di lievi contusioni) sono stati medicati da un’ambulanza giunta sul posto. A fare chiarezza sulla dinamica di quella che pare configurarsi come una rissa saranno i carabinieri, chiamati per la ricostruzione degli eventi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.