Un defibrillatore per la Carducci di Fucecchio

Questa mattina, giovedì 11 aprile, Jacopo Melio e la onlus #vorreiprendereiltreno hanno consegnato un defibrillatore alla scuola primaria Carducci di Fucecchio alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, degli alunni, di tanti insegnanti e della dirigente Maria Elena Colombai. La donazione è stata effettuata con il supporto di Unagoccia Onlus che sta creando una Rete del cuore grazie ai dispositivi salvavita devoluti.

Durante l’incontro Jacopo Melio ha ringraziato le insegnanti, la dirigente scolastica e il sindaco per la bella accoglienza e i bambini che hanno fatto domande e letto alcune poesie. Un grosso ringraziamento a Jacopo Melio e alle onlus che hanno deciso di donare questo defibrillatore per il loro impegno in favore della sicurezza e della salute degli studenti è stato rivolto dalla dirigente Maria Elena Colombai e dal sindaco di Fucecchio.
Melio ha poi ringraziato tutti coloro che hanno effettuato una donazione alla onlus #vorreiprendereiltreno ricordando che l’attività dell’associazione è tangibile e concreta, nella piena trasparenza e nel pieno rispetto di chi la sostiene. Per conoscere il progetto e la mappatura dei defibrillatori donati dalla onlus: www.vorreiprendereiltreno.it/defibrillatore

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.