Lavori alla conduttura fognaria, modifiche alla viabilità

C’è già la segnaletica temporanea che regola la circolazione e la sosta. Per consentire lavori di ripristino della conduttura fognaria industriale infatti, a Santa Croce sull’Arno ci saranno alcune modifiche alla viabilità. Da oggi 16 aprile e fino al completamento dell’intervento previsto per il 19 aprile, sarà chiuso al transito il tratto di via Donica compreso tra via Provinciale Francesca Nord e via dei Mille.

Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Donica compreso tra via dei Mille e via Angiolieri via Morante e il senso unico di marcia, consentita esclusivamente in direzione Fucecchio, nel tratto di via Provinciale Francesca Nord compreso tra via Donica e via XI febbraio. Sarà chiuso al transito anche il tratto di via Pisacane compreso tra via dell’Unità d’Italia e via Donica. Un cantiere per lavori indipendenti da questi c’è anche in via del Castellare, dove la viabilità è regolata da impianto semaforico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.