“Sto male”, l’amico lo trova privo di sensi nella rimessa

Quando il suo amico è arrivato sul posto, a Capanne di Montopoli Valdarno, lo ha trovato privo di sensi dentro una rimessa che si trova nei pressi di un appezzamento di terreno. L’uomo, 48 anni, quando si è sentito male ha avuto la prontezza di chiamare l’amico al telefono e quindi di allertare i soccorsi.

Erano circa le 15 di oggi 17 aprile quando l’uomo ha ricevuto la telefonata e sono arrivati immediati i soccorsi: i sanitari inviati dal 118 hanno ritenuto opportuno far alzare in volo l’elisoccorso Pegaso, che ha accompagnato l’uomo all’ospedale di Careggi in condizioni critiche. Sul posto la Pubblica Assistenza di Castelfranco di Sotto e la polizia municipale per chiarire le circostanze dell’accaduto. 
Pochi minuti prima, nei pressi del cimitero, si era verificato un incidente stradale. Anche in quel caso una persona è stata portata all’ospedale. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.