Da viabilità a parcheggi, ecco il programma di Altini

Raddoppio dei posti auto del parcheggio Cencione, completamento della via Sasso fino al centro di nefrologia e realizzazione della circonvallazione sud, opera attesa da decenni. Questi i punti principali del programma proposto dalla coalizione di centro destra che appoggiala candidatura di Michele Altini a sindaco a San Miniato. Il programma sarà presentato ufficialmente in un incontro che si terrà dopo le festività pasquali.

 

Tra gli altri punti del programma ci sono: “impegno verso le giovani generazioni con la creazione di spazi educativi, ricreativi e ludici, in collaborazione con parrocchie e associazioni; lotta alle dipendenza da alcol, droghe, ludopatie e azioni contro la dispersione scolastica; agevolazioni per nuove start up; buona amministrazione basata sulla trasparenza; dialogo con i cittadini basato sulla semplificazione e l’informazione sul web di tutti gli atti amministrativi e dirigenziali; rilancio della consulte con un nuovo regolamento”.
E ancora – spiega – “la revisione dei criteri di accesso ai servizi sociali e la modifica del regolamento per l’assegnazione di alloggi comunali di emergenza abitativa. Infine, aumento del personale della polizia municipale che dovrà, in coordinamento con le altre forze dell’ordine, anche svolgere funzioni di sorveglianza del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.