S.Miniato ricorda Dilvo Lotti a 10 anni dalla morte

Un ricordo di Dilvo Lotti a dieci anni dalla morte. Il 22 aprile, infatti, moriva il sanminiatese doc che aveva speso la sua vita e la sua arte per la bellezza del territorio di San Miniato.

Per ricordarlo l’amministrazione comunale ha ripreso un ciclo di visite gratuite (su prenotazione) all’interno della sua casa-museo di via Maioli, e sabato 4 maggio organizzerà una sorpresa. Nel palazzo comunale all’interno della sala del Consiglio, è stata anche allestita una piccola mostra con alcune opere del pittore provenienti dalla sua casa-museo, e scelte da Luca Macchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.