Quantcast

Marcia per i Diritti Umani, Santa Maria a Monte di Tutti ci sarà

La lista e il gruppo consiliare di Santa Maria a Monte di Tutti e il capogruppo Sergio Coppola aderiscono alla Marcia per i diritti Umani di sabato 27 aprile (“Dobbiamo risollevarci”, Cuoio in Marcia per i Diritti Umani).

Lo fa, spiega, perché “Riaffermare i diritti umani di tutte le persone, indipendentemente dal colore della pelle o dal Paese di provenienza é importante in momenti come questi dove intolleranza e razzismo stanno crescendo con un forte pericolo per la coesione sociale dei nostri territori. Intolleranza e razzismo alimentati da partiti politici di destra che speculano sulle paure delle persone e additano gli immigrati come portatori di criminalità, solo per raccogliere qualche voto in più, senza proposte serie che combattono criminalità e illegalità. Sicurezza e legalità sono due valori da sempre della sinistra che si ottengono garantendo i diritti delle persone sia quelli civili sia diritti come il lavoro, l’educazione, la sanità e la cultura. Per questo parteciperemo alla marcia del 27 aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.