Abbandona rifiuti a Montefalcone, multa da 500 euro

È arrivato con la sua auto, si è fermato in una piazzola della via di Montefalcone e in tutta calma ha lasciato a terra un sacco nero e un secchio di plastica.

L’abbandono, però, compiuto in una domenica pomeriggio, non è sfuggito agli agenti della polizia municipale di Castelfranco di Sotto che hanno individuato e multato il responsabile. Il monitoraggio sulle 24 ore del sistema di videosorveglianza ha permesso alla Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto di individuare l’autore dell’abbandono grazie alla lettura della targa dell’auto, ripresa dalle telecamere installate in una delle piazzole lungo la strada provinciale di Montefalcone.
A carico del trasgressore, colto sul fatto, è quindi scattata una sanzione pecuniaria di 500 euro, il massimo imponibile per questo tipo di illecito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.