Campo estivo del volontariato con la Pa Montopoli

Campo estivo del volontariato. A organizzarlo è la Pubblica Assistenza di Montopoli. Per l’iniziativa, giunta alla quinta edizione, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Le attività sono rivolte ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni e si svolgono in orario pomeridiano dalle 14 alle 19.

Come ormai da molti anni, il campo estivo è gestito unicamente da volontari e ha lo scopo di avvicinare i ragazzi al mondo del volontariato. Le uscite sono mirate a far scoprire attività e mestieri che si intersecano con il nostro mondo anche se non in maniera diretta. Rimane come obiettivo centrale la socializzazione, lo sport e l’apprendimento delle tecniche base di primo soccorso e della protezione civile.
Per informazioni e iscrizioni Leonardo (338.5397134), Antonio (346.7453260), Davide (347.4716582) o documentazione@pamontopoli.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.