Candidati Lega: “Una strada per ex sindaco Sollazzi”

Marco Cordone, capolista della Lega alle prossie elezioni comunali di Fucecchio insieme a Stefano Cartocci, altro candidato al consiglio comunale hanno ricordato la figura dell’ex sindaco socialista di Fucecchio, Pietro Sollazzi definito come “fulgido esempio di impegno politico e sociale e attento amministratore comunale”.

“Se eletti – aggiungono Cordone e Cartocci,, che nel recente passato hanno collaborato alle iniziative dei vari comitati promossi dall’ex sindaco, deceduto nel 2014 – faremo in modo che il Comune di Fucecchio ricordi adeguatamente la figura del Sollazzi, in prospettiva, anche con l’intitolazione di una strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.