E’ Eric l’uomo del cassonetto: la madre riconosce il corpo

La madre ha riconosciuto il corpo, come confermato da fonti inglesi. Il ragazzo trovato in un secchio della spazzatura nel quartiere di Islington, a nord di Londra, è quello di Eric Sanfilippo, il ragazzo di 23 anni di Marti di Montopoli Valdarno. Per quella morte, finora impossibile da collegare con certezza a Eric, era stato fermato un uomo di 52 anni e residente vicino al luogo del ritrovamento, al momento libero su cauzione.

Oggi 16 maggio a Londra sono arrivati i genitori di Eric per il riconoscimento ufficiale. L’esame esterno alla salma non ha portato elementi utili alle indagini, secondo il report della polizia, ma ulteriori accertamenti sono al momento in corso e si attendono gli esami tossicologici per avere maggiori riscontri. Quindi, secondo una prima ricostruzione dei fatti di Metropolitan police e Criminal investigation department, Eric Sanfilippo è stato trovato senza vita nella giornata dell’11 maggio e poi è stato infilato in un cassonetto dell’immondizia, poi spostato nei pressi di un vicino supermercato. Tutt’altro che risolto il giallo secondo la polizia inglese che sta ancora cercando fatti e correlazioni tra il giovane e l’uomo fermato negli ultimi momenti di vita di Eric. Per le prossime ore, intanto, sono attesi ulteriori aggiornamenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.